ILSE DELANGE

fotografia  Ilse DeLange 1

BIOGRAFIA:
Ilse Delange è nato il 13 maggio 1977 di Almelo (Paesi Bassi). Ha fatto i suoi primi passi come un artista che a 8 anni facendo il labbro sincronizzazione di altri artisti. Successivamente, però, si inizia nel canto e partecipa a concorsi regionali e nazionali che consentono di dimostrare il suo talento. Nel 1994, partecipa nel Paese olandese Music Awards e anche se è stato acclamato dal pubblico, la sua carriera non decollare. Non è stato fino al 1998 che è successo alla fine. Questo anno, Ilse Delange a registrare a Nashville, la mitica città della musica country.

fotografia  Ilse DeLange 2
fotografia  Ilse DeLange 3

L'album "World Of Hurt" si riunirà un enorme successo in Olanda. La sua gioia di vivere e la costante buon umore con la sua bellezza Ilse fare un bottino di Olanda. E enchaine registrazioni, un mini-tour e passaggi televisivi, fino al punto di rottura e il suo modo essere costretto ad un periodo di riposo. Lei è tornato nel 2003. Con il suo partner, il batterista Bart Vergoossen, ha trascorso nove mesi negli Stati Uniti per scrivere e registrare l'album "Clean Up". Più pop, più rock, Ilse continua ad evolvere la sua musica e nei seguenti album conferma il suo talento. "La Grande Fuga" nel 2006 e "Incredibile" nel 2008, si trovano ad affrontare un livello di successo e il platino.

wallpaper Ilse DeLange

Ilse Delange Biographie auf Deutsch - Ilse Delange Biography in English - Ilse Delange Biografía en español - Ilse Delange Biografia in italiano - Ilse Delange Biographie en Français - Ilse Delange Greek Biography - Ilse Delange Biografie in het Nederlands - Ilse Delange Biografia em Português - Ilse Delange Biografia w jezyku polskim - Ilse Delange Biography in Russian