DE FUNES LOUIS

fotografia  Louis De Funès 1

BIOGRAFIA:
Louis de Funès Germain Galarza David è nato il 31 luglio 1914 a Courbevoie in una famiglia della nobiltà di Siviglia. È entrato forza lavoro impegnata in varie dispari posti di lavoro che spesso è di ritorno a causa del suo carattere. Alla vigilia della seconda guerra mondiale, è diventato pianista e svolge, in bar, Pigalle. Durante questo periodo si è interessati a cabaret e ha avuto inizio. Nel 1943, Louis moglie Jeanne de Maupassant Bartolomeo con il quale ha due figlio. Dal 1945 ha iniziato a entrare nella professione attraverso il teatro, dove la sua apparizioni sono brevi, ma ha sottolineato la sua comico. In scena il suo primo film, ma si limita ad aprire una porta, seguire una successione di quasi 80 film, sempre più insignificanti ruoli di ogni altro.

fotografia  Louis De Funès 2
fotografia  Louis De Funès 3

Il ruolo che il pubblico mostra è venuta nel 1956 con "La Traversee de Paris" di Claude Autant-Lara. Nel corso degli anni che seguirono, Louis svolgerà con la massima attori del tempo, Gabin, Bourvil, Marais, e così via. La maggior parte dei suoi film sarà di grande successi commerciali come "La Grande Vadrouille" riuscita ad attirare oltre 17 milioni di spettatori a teatro. Louis de Funès muore per un attacco di cuore al 27 gennaio 1983. Oggi, esso viene considerato come uno dei più grandi comici francese.

wallpaper Louis De Funès
Vers fond d'écran Louis De Funès 2

Louis De Funès Biographie auf Deutsch - Louis De Funès Biography in English - Louis De Funès Biografía en español - Louis De Funès Biografia in italiano - Louis De Funès Biographie en Français - Louis De Funès Greek Biography - Louis De Funès Biografie in het Nederlands - Louis De Funès Biografia em Português - Louis De Funès Biografia w jezyku polskim - Louis De Funès Biography in Russian