DALLE BEATRICE

fotografia  Béatrice Dalle 1

BIOGRAFIA:
Béatrice Dalle, il cui vero nome, Cabarrou, è nato il 19 dicembre 1964 a Brest. Deve il suo nome artista al suo ex marito, Jean-Francois Dalle. È nata e cresciuta in Le Mans e lasciato i suoi genitori all'età di 14 anni per raggiungere la capitale. Consulta, la fortunata possibilità di un incontro può essere trovata sulla copertina di una rivista. Questa copertura è notato l'agente di Dominique Besnehard che sono alla ricerca di una giovane donna per la prima attrice il prossimo film di Jean-Jacques Beineix. Questo si innamora di Beatrice è l'impegno per il suo film "37 ° 2 Le Matin", che ha vinto un successo internazionale. Con la sua bocca polposa, il suo sguardo in una sola volta scherno e lucida Beatrice diventa il nuovo sesso simbolo del cinema francese.

fotografia  Béatrice Dalle 2
fotografia  Béatrice Dalle 3

Il film diventa, successivamente, essere limitato a sfruttare la sua bellezza sulfurea, ma a poco a poco, Beatrice riesce a imporre la sua vera natura di svolta con registi esigente attrice in attesa di più di un impeccabile plastica: Jim Jarmusch "Night On Earth", Claire Denis in "Non ho sonno", Claude Lelouch in "La Belle Storia" o Bagdadi in "La Fille de l'Air." Successo non è sempre l'appuntamento ma Beatrice, una donna di carattere, fa del divertimento e si aggrappa a sua scelta, con fervore difendere il suo film. E dal modo in cui, ciò che altri attrice francese può vantare di aver girato con i migliori rappresentanti del mondo del cinema?.

wallpaper Béatrice Dalle
Vers fond d'écran Béatrice Dalle 2

Béatrice Dalle Biographie auf Deutsch - Béatrice Dalle Biography in English - Béatrice Dalle Biografía en español - Béatrice Dalle Biografia in italiano - Béatrice Dalle Biographie en Français - Béatrice Dalle Greek Biography - Béatrice Dalle Biografie in het Nederlands - Béatrice Dalle Biografia em Português - Béatrice Dalle Biografia w jezyku polskim - Béatrice Dalle Biography in Russian