CRUZ MONICA

fotografia  Monica Cruz 1

BIOGRAFIA:
Mónica Cruz è nato il 14 marzo 1977 a Madrid (Spagna). E 'nata in una famiglia di artisti, sin dalla sua grande sorella non è altro che l'attrice Penelope Cruz e il suo fratello, Eduardo Cruz, è un cantante conosciuto in Spagna. La danza è la grande passione di Mónica, sin dalla sua infanzia e adolescenza, ha aderito al Conservatorio Reale di Danza, dove diventerà un ballerino emerito. Successivamente, si tratta di una parte per sette anni l'azienda Joaquin Cortes. Non vi è stata notato da un produttore della serie "Un, Dos, Tres" che noleggia e gli offre il suo primo ruolo sullo schermo.

fotografia  Monica Cruz 2
fotografia  Monica Cruz 3

Mónica Cruz terrà per sei stagioni il ruolo di Sylvia. Quando la serie si conclude, è diventata a pieno titolo attrice e non esita a bussare alla porta degli studios per trovare impegni e internazionalizzare la sua carriera. Si svolge nel 2006 nel film americano "ultima ora", e va a "L'inchiesta". Nel gennaio 2008 è un poster di "Asterix e Obelix ai Giochi olimpici" (scene che non sarà svolto nel montaggio finale). Cruiz Monica, con la sorella Penelope ha lanciato una collezione di borse in Giappone, e una collezione di abiti in Spagna nel 2008. Che cosa felicità per gli appassionati di questo caldo bellezza fascino irresistibile.

wallpaper Monica Cruz

Monica Cruz Biographie auf Deutsch - Monica Cruz Biography in English - Monica Cruz Biografía en español - Monica Cruz Biografia in italiano - Monica Cruz Biographie en Français - Monica Cruz Greek Biography - Monica Cruz Biografie in het Nederlands - Monica Cruz Biografia em Português - Monica Cruz Biografia w jezyku polskim - Monica Cruz Biography in Russian