COX COURTENEY

fotografia  Courteney Cox 1

BIOGRAFIA:
Courteney Cox è nata il 15 giugno 1964 a Birmingham, Alabama. Studente studioso, nel 1982 ha iniziato lo studio di architettura e decorazione, ma si trova nello stesso anno da una agenzia di modellizzazione. Decide di abbandonare gli studi e dedicarsi alla mannequinât. Ha fatto la copertina di alcune riviste e viene eseguito in pubblicità, e quindi ottenuto un primo piccolo ruolo in una serie TV. A partire dal 1985, Courteney Cox numerose apparizioni in serie e ha vinto un paio di film ruoli in film senza interessi. L'anno 1994 è quello del riconoscimento per Courteney, è finalmente riconosciuto il pubblico attraverso il suo ruolo in "Ace Ventura: Pet Detective" e ha vinto un ruolo nella serie dal diventare culto, "Friends".

fotografia  Courteney Cox 2
fotografia  Courteney Cox 3

Infine famoso Courteney diventa più coerente ruoli in film come ad esempio la serie di urla. Nel 1999 si sposò con David Arquette, ha incontrato sul set di Scream. Essi sono stati tutti un po 'ragazza di nome Coco nato nel giugno 2004. Dopo dieci anni di "Amici", la serie è finita, ma Courteney Cox Arquette ha più di una stringa al suo arco. Ha fondato la propria società di produzione che ha prodotto nel 2003 "Zapping", una mostra sulla decorazione e si trasforma in diversi film per il cinema. nel 2007 è rientrata al piccolo schermo in una nuova serie "sporco" in cui interpreta una Courteney giornalista giornale scandali.

wallpaper Courteney Cox
Vers fond d'écran Courteney Cox 2 Courteney Cox wallpaper 3

Courteney Cox Biographie auf Deutsch - Courteney Cox Biography in English - Courteney Cox Biografía en español - Courteney Cox Biografia in italiano - Courteney Cox Biographie en Français - Courteney Cox Greek Biography - Courteney Cox Biografie in het Nederlands - Courteney Cox Biografia em Português - Courteney Cox Biografia w jezyku polskim - Courteney Cox Biography in Russian