CLERC JULIEN

fotografia  Julien Clerc 1

BIOGRAFIA:
Julien Clerc, il cui vero nome è Paul-Alain Leclerc, è nato il 4 ottobre 1947 a Parigi. Egli è raccolta da un figlio di buona famiglia e giovani come sei anni ha preso lezioni di pianoforte, questo è solo pochi anni più tardi ha scoperto una vera e propria passione per la riproduzione del tubi sentito la radio. Il suo incontro con Maurice Vallet e Etienne Roda-Gil a metà degli anni Sessanta è decisiva e Julien fare di più che sul sogno fino scene. Nel 1968 ha inciso il suo primo album, che apre le porte del mondo dell'arte. Spicca è accattivante e ad adottare uno dei principali ruoli del musical "Hair".

fotografia  Julien Clerc 2
fotografia  Julien Clerc 3

Questo ruolo garantisce un riconoscimento pubblico e Julien riprende la sua carriera da solista. Durante il settanta anni ha registrato un album di un anno e soddisfare tutte le successo. Con 80 anni e il rilancio della musica in Francia, cantanti francesi sono meno di moda e devono fornire un impeccabile lavoro che deve essere seguita dal pubblico, che è il motivo per cui Julien diventa sempre più raro, ma ogni nuovo album è una perla. Da "Love Me" nel 1984 con l'inevitabile hit "Melissa" a "Où S'en Vont Les Avions ?" nel 2008, Julien prova che è la qualità e talenti che sono durare un cantante.

wallpaper Julien Clerc

Julien Clerc Biographie auf Deutsch - Julien Clerc Biography in English - Julien Clerc Biografía en español - Julien Clerc Biografia in italiano - Julien Clerc Biographie en Français - Julien Clerc Greek Biography - Julien Clerc Biografie in het Nederlands - Julien Clerc Biografia em Português - Julien Clerc Biografia w jezyku polskim - Julien Clerc Biography in Russian