GABRIELLA CILMI

fotografia  Gabriella Cilmi 1

BIOGRAFIA:
Cilmi Gabriella è nata il 10 ottobre 1991 a Melbourne (Australia). Ha iniziato molto giovane e cantando la sua prima band aderito all'età di tredici anni per interpretare la raccolta di Suzi Quatro e Led Zeppelin. Un agricoltore ha scoperto il suo talento nel 2004 e aperto le porte al mondo professionale. Ogni scuola è utilizzato da vacanza Gabriella di perfezionare la sua educazione musicale. Nel 2005, ha registrato due brani dalla colonna sonora del film "Hating Alison Ashley", ma non è stato fino al 2008 per trovare solo con il suo primo singolo "Sweet About Me".

fotografia  Gabriella Cilmi 2
fotografia  Gabriella Cilmi 3

Il titolo ha raggiunto il primo posto nella vendita in Australia tra le top venti nel Regno Unito. Spesso, rispetto a Amy Winehouse, come la sua voce è potente e forte, la bellissima Gabriella non conosce la stessa vita dissoluta e lei seduce il pubblico senza fare notizia nel tabloid. L'album "Lessons to be learned" è stato rilasciato poco dopo il primo singolo e incontra anche i favori del pubblico. Sulla cima del suo diciassette anni, la bellissima Gabriella inizia il terreno in esecuzione in una carriera che sembra ricco e lungo.

wallpaper Gabriella Cilmi

Gabriella Cilmi Biographie auf Deutsch - Gabriella Cilmi Biography in English - Gabriella Cilmi Biografía en español - Gabriella Cilmi Biografia in italiano - Gabriella Cilmi Biographie en Français - Gabriella Cilmi Greek Biography - Gabriella Cilmi Biografie in het Nederlands - Gabriella Cilmi Biografia em Português - Gabriella Cilmi Biografia w jezyku polskim - Gabriella Cilmi Biography in Russian