DAVID CHARVET

David Charvet illustration 1

BIOGRAFIA:
David Charvet è nato 15 maggio 1972 a Lione. La sua famiglia si trasferì negli Stati Uniti nel 1981. Egli ha rapidamente abbandonato gli studi e dispari vari posti di lavoro prima di perforazione nel mannequinât. Lavora tra l'altro per la Guez jeans e Coca-Cola. Queste apparizioni sono osservate da parte dei produttori di Allerta in Malibu. David svolgeranno quattro anni insieme a David Hasselhoff e Pamela Anderson, e va con un'altra serie, Melrose Place. Nel 1997, David decide di fare un vecchio sogno e fa un ritorno in Francia con la canzone "I dovrebbe lasciare Devo soggiorno". Un album seguirà, poi David lascia gli Stati Uniti a sparare qualche televisione e soprattutto il lavoro per il suo prossimo album uscito nel 2002.
Da quel momento, David abbandona temporaneamente la sua professione in qualità di dedicarsi esclusivamente alla musica e tornò nel 2004 con l'album "Let It Something" è l'opera di un artista che è maturato molto. Nel 2006, David è tornato su studio durante il gioco in "Prisoners Of The Sun" e soprattutto nel 2007 "Green Flash" che è stato presentato a Cannes nel 2008. Musicalmente, David sta lavorando al suo quarto album. Nel 2010, ha partecipato al programma televisivo "Celebrity Farm", che gli consente di riconquistare il cuore dei francesi.

David Charvet photo 2
David Charvet picture 3
David Charvet wallpaper
Voir fond d'écran David Charvet 2

David Charvet Biographie auf Deutsch - David Charvet Biography in English - David Charvet Biografía en español - David Charvet Biografia in italiano - David Charvet Biographie en Français - David Charvet Greek Biography - David Charvet Biografie in het Nederlands - David Charvet Biografia em Português - David Charvet Biografia w jezyku polskim - David Charvet Biography in Russian