PAUL CEZANNE

fotografia  Paul Cézanne 1

BIOGRAFIA:
Paul Cézanne è nato il 19 gennaio 1839 a Aix-en-Provence (Francia) in una famiglia relativamente facile. Ciò consentirà di studiare la facilità al college di Aix, dove befriends Emile Zola. In seguito, si tratta in giurisprudenza presso l'Università di Aix. La sua mancanza di entusiasmo è trovato da solo la sua passione per il disegno. Ha seguito i corsi presso la Scuola di Design e spostato una piccola officina dove si può portare a suoi corsi. Nel 1862 ha abbandonato i suoi studi e spende molto del suo tempo alla pittura. Con sede a Parigi, farà la conoscenza di Pissarro, Renoir, Monet e molti altri impressionisti.

fotografia  Paul Cézanne 2
fotografia  Paul Cézanne 3

Il suo stesso stile, i suoi dipinti sono scuri e spessi strati. Alla fine del 1870, Paul Cézanne, allevia il suo lavoro e gli dà un po 'di più il colore è puro periodo impressionista. Nel 1869 ha incontrato Hortense Figuet con la quale ha un figlio nel 1872. Per paura di perdere gran parte della pensione assegnato suo padre, Paolo decide di nascondere il link al suo padre. Infine, il padre di Cézanne imparare la connessione e la nascita del suo piccolo figlio e accettare che Hortense e Paolo sposato nel 1886. Pittura a mano, Cezanne si muove lentamente nella ricerca della luce per guidare la sua imbarcazione per la ricerca dei volumi. E 'nella parte superiore del suo gioco e consegnare alla fine della sua vita di centinaia di dipinti. Il 22 ottobre 1906, morì di polmonite, ma lascia ai posteri una delle più imponenti opere di un pittore francese tutti i musei e collezionisti schioccato il mondo.

wallpaper Paul Cézanne

Paul Cézanne Biographie auf Deutsch - Paul Cézanne Biography in English - Paul Cézanne Biografía en español - Paul Cézanne Biografia in italiano - Paul Cézanne Biographie en Français - Paul Cézanne Greek Biography - Paul Cézanne Biografie in het Nederlands - Paul Cézanne Biografia em Português - Paul Cézanne Biografia w jezyku polskim - Paul Cézanne Biography in Russian