JONATHAN CERRADA

Jonatan Cerrada illustration 1

BIOGRAFIA:
Jonathan Cerrada Moreno è nato il 12 settembre 1985, a Liegi in Belgio. Vive ad anni, con i suoi genitori Victoria e Valentino ed i suoi quattro fratelli e sorelle: Julien Rafael, Audrey e Raquel.
Ad 8 anni, diventa corista ed alcune volte soloista all'opera reale di Wallonie.
Inizia a comporre le sue canzoni verso l'età di 10 anni e poco a poco, si gira verso la varietà, il jazz. Lascia l'opera a 14 anni per partecipare a contributi. 17 anni, partecipa alla sua prima emissione tele-uncin'in Belgio: "per la gloria". Fallisce in mezzo finale, ma la sua prestazione è stata osservata da organizzatori di concerti ed inizia a fare, solo o con formazioni, concerti sulla scena locale.
Parallelamente ai suoi studi all'accademia Grétry, dove ha la notizia del piano, la danza ed il bordo, tenta la sua possibilità a diversi casting, contributo di bordi e registra anche pubblicità per la radio.

Jonatan Cerrada photo 2
Jonatan Cerrada picture 3

Nel 2003, Jonatan Cerrada, partecipa al programma "A la recherche de la Nouvelle Star". Ha vinto il concorso e registrato un album che già imposto come uno dei principali talenti della sua generazione. Egli ha confermato il suo talento scrittore, compositore e cantante soprattutto la magnifica voce, nel giugno 2005, lasciando il suo secondo album "Le prove da contraire". Il successo di questo secondo lavoro è di non andare, ma Jonatan rimbalzi diventare interprete di Arthur Rimbaud in una musicali nel 2007 e poi nel 2008 partecipando al musical "I m'voyais". Si sta inoltre preparando il suo terzo album devono essere registrati in Spagnolo.

Jonatan Cerrada wallpaper
Jonatan Cerrada wallpaper 2

Jonatan Cerrada Biographie auf Deutsch - Jonatan Cerrada Biography in English - Jonatan Cerrada Biografía en español - Jonatan Cerrada Biografia in italiano - Jonatan Cerrada Biographie en Français - Jonatan Cerrada Greek Biography - Jonatan Cerrada Biografie in het Nederlands - Jonatan Cerrada Biografia em Português - Jonatan Cerrada Biografia w jezyku polskim - Jonatan Cerrada Biography in Russian