LAETITIA CASTA

Laetitia Casta illustration 1

BIOGRAFIA:
Laetitia Casta è nata a Pont-Audemer il 17 maggio 1978 di un padre corso e di una madre normanna. È allora di vacanze in Corsica che è osservata dal photographe di una grande agenzia. L'agenzia Madison impegna giovane Laetitia e comincia la sua carriera di manichino sfilacciando per grandi sarti da donna o porre all'una delle riviste. In giovane donna prudenta e cosciente che la carriera di manichino è breve, Laetitia si interessa al cinema fin dal 1999 girando in "Astérix ed Obélix contro César" ai lati di Depardieu e tastiera.

Laetitia Casta photo 2
Laetitia Casta picture 3

Con una attrice di talento riconosciuto da tutti, a sua volta Laëtitia TV in "The Blue Biciclette". Nel 2001, dopo le riprese di "Les Ames Fortes," segna una pausa per dare vita a sua figlia Sahteene (Il padre è Stéphane Sednoui). Laetitia poi riprende il percorso vassoi, ma anche nel 2004 ha lanciato una nuova sfida: suonare in un pezzo di teatro (Ondine) in scena da Jacques Weber. Così, Laetitia ci mostra che non sia solo una ragazza di plastica irreprensibile, ma una giovane donna piena di talento che non esita a prendere dei rischi per noi dimostrarlo. Essa segna una nuova pausa nel 2006 per dare vita ad un secondo bambino (Orlando il cui padre è Stefano Accorsi Laetitia con cui condividere la sua vita dal 2003) poi trovato il modo in cui gli studi nel 2007 a giocare il ruolo principale nel "ragazza e I Lupi ". Nel 2009 esso verrà mostrato a "Faces" accanto a Fanny Ardant.

Laetitia Casta wallpaper
Laetitia Casta fond d'écran

Laetitia Casta Biographie auf Deutsch - Laetitia Casta Biography in English - Laetitia Casta Biografía en español - Laetitia Casta Biografia in italiano - Laetitia Casta Biographie en Français - Laetitia Casta Greek Biography - Laetitia Casta Biografie in het Nederlands - Laetitia Casta Biografia em Português - Laetitia Casta Biografia w jezyku polskim - Laetitia Casta Biography in Russian