VANESSA CARLTON

Vanessa Carlton illustration 1

BIOGRAFIA:
Vanessa Carlton è nata il 16 agosto 1980 a Milford (Pennsylvanie, USA). Deve alla sua madre pianiste avere la notizia del piano fin dalla sua più giovane età e si mostrare rapidamente molto dotata per questo strumento. Tuttavia, l'appello della musica non è più molto e giovane Vanessa sogna di diventare danzatrice. Dopo tre di studi allo American Ballet, abbandona ogni speranza di fare una carriera di danzatrice tanto la concorrenza con le altre giovani donne è difficile e permanente. Ritorna allora ai suoi primi amori e, spinta da suo padre, gioca le sue composizioni in piccole sale. Il suo talento la fa rapidamente osservare e Vanessa firma un contratto con una casa di dischi nel 2002.

Vanessa Carlton photo 2
Vanessa Carlton picture 3

Il suo primo album, "non può essere Nessuno", sulla scia destino. Il primo lavoro è portato dal singolo "Mille Miglia", che cerchiate il mondo a onde e giradischi. È rientrata nel 2004 con "Harmonium" che viene utilizzato per confermare tutto il bene abbiamo pensato di questo sublime bellezza marrone voce deliziosamente éraillée. Aiutato da suo ragazzo, produttore Stephan Jenkins, Vanessa sorte nel 2007 il terzo album (Heroes & ladri), che abbiamo ancora a dondolo per lunghe ore e fresco.

Vanessa Carlton wallpaper
Vanessa Carlton fond d'écran 2

Vanessa Carlton Biographie auf Deutsch - Vanessa Carlton Biography in English - Vanessa Carlton Biografía en español - Vanessa Carlton Biografia in italiano - Vanessa Carlton Biographie en Français - Vanessa Carlton Greek Biography - Vanessa Carlton Biografie in het Nederlands - Vanessa Carlton Biografia em Português - Vanessa Carlton Biografia w jezyku polskim - Vanessa Carlton Biography in Russian