COLBIE CAILLAT

fotografia  Colbie Caillat 1

BIOGRAFIA:
Colbie Caillat è nato il 28 maggio 1985 a Newbury Park (Stati Uniti). Grazie a suo padre, produttore di, tra l'altro Fletwood Mac, Colbie cresce in un universo musicale. Lei sa a partire dall'età di undici vuole diventare un cantante e inizia a scrivere le sue prime canzoni. Il pianoforte, poi chitarra, sono le strumento preferito e la giovane donna è creato nel corso degli anni una directory. L'unica cosa che resta da fare è sapere dove la magia di Internet entra Colbie lancia i suoi valori mobiliari sulla sua home page e nel 2007 il titolo di "Bollicino" è un vero e proprio buzz. In totale ci sarà sentito più di 30 milioni di volte su Internet.

fotografia  Colbie Caillat 2
fotografia  Colbie Caillat 3

Colbie Caillat diventa un interessante cantante per la registrazione e firmato il suo primo contratto. Il suo album "Coco" è stato rilasciato nel luglio 2007 e una scatola di cartone quando messi in vendita. Va detto che il californiano folk-rock che distills bello in quanto incantato. La sua voce morbida e piacevole melodie e confina con noncuranza, tutti gli inviti a viaggiare lungo la bella Colbie.

wallpaper Colbie Caillat

Colbie Caillat Biographie auf Deutsch - Colbie Caillat Biography in English - Colbie Caillat Biografía en español - Colbie Caillat Biografia in italiano - Colbie Caillat Biographie en Français - Colbie Caillat Greek Biography - Colbie Caillat Biografie in het Nederlands - Colbie Caillat Biografia em Português - Colbie Caillat Biografia w jezyku polskim - Colbie Caillat Biography in Russian