KATE BUSH

Kate Bush photo 1

BIOGRAFIA :
Kate Bush è sorto il 30 luglio 1958 a Bexleyheath (Inghilterra). Immensamente dotata, la giovane donna comincia nella canzone molto giovane e si fa rapidamente osservare da parte di David Gilmour (chitarrista del Pink Floyd). Quest'ultimo produce suo primo single che farà un cartone poco ovunque in Europa e permette a Kate Bush di consegnare lo stesso anno (1978) il suo primo album "The Kick Inside". Azionato sulla parte anteriore della scena nello spazio di alcuni mesi, Kate Bush si preoccupa di non deludere il suo pubblico incidendo ciascuna delle sue produzioni seguenti. Scrive, compone e produce titoli allo stile ben personale come "Babooshka" (nel 1980) o "Suspended in Gaffa" (nel 1982) che aumentano la sua popolarità.

Kate Bush photo 2
Kate Bush photo 3

Più in più di perfezionista, Kate Bush fa uscire durante gli anni 80 soltanto quattro album, quindi "The Red Shoes" nel 1993 prima di un grande periodo di silenzio. Infine nel 2005, per il più grande piacere il suo di fans, Kate Bush ritorna infine con un doppio album "Aerial" in uno stile sempre così particolare ma come di solito mai inteso prima. Kate Bush resta questa donna mystérieuse, che compone soltanto del nuovo e sa rimettersi in questione in ciascuna delle sue opere.

Kate Bush wallpaper

Kate Bush Biographie auf Deutsch - Kate Bush Biography in English - Kate Bush Biografía en español - Kate Bush Biografia in italiano - Kate Bush Biographie en Français - Kate Bush Greek Biography - Kate Bush Biografie in het Nederlands - Kate Bush Biografia em Português - Kate Bush Biografia w jezyku polskim - Kate Bush Biography in Russian