CARLA BRUNI

Carla Bruni illustration 1

BIOGRAFIA:
Carla Bruni è nata a Torino il 23 dicembre 1968. ragazza di una madre pianiste di un padre compositore, Carla è cullata nella musica dalla sua infanzia più tenera. Comincia come manichino molto presto, e diventa una delle donne più fotografate al mondo. Sfilaccia per il più grande, è la égérie di numerose case di alta moda. Ma graziosa la giovane donna al viso angelica nasconde dietro questa plastica perfetta una voce in oro.

Carla Bruni photo 2
Carla Bruni picture 3

Il timbro sottile, sensuale e anche decorata con una semplice chitarra e testi enjôleurs formano un insieme ideale di libro nel 2002 su l'album "Qualcuno mi ha detto"
Ma la bella italiana non è un esecutore, è anche autore. Julien Clerc è anche scesa sotto la magia della sua penna delicato, ricorda "Se fossi lei. Ah sì, non è sorprendente? Ma è in effetti la bella Carla che è madre di questo piccolo gioiello. Quattro anni dopo "Quelqu'un M'a Dit", la bella Carla ritorna con un nuovo album ( "No Promises"), mentre l'inglese o più di undici titoli, blues e folk rock si fonde con eleganza il soft-parlata e uno sensuale Carla Bruni sempre così incantevole. Nel dicembre 2007, i media francese scoprire una serie di fotografie di Carla Bruni e il Presidente della Repubblica Nicolas Sarkozy. Il giorno 02 Febbraio, 2008, la bellissima Carla Bruni diventa la prima donna da sposare in Francia Nicolas Sarkozy. Questa situazione non impedisce di continuare a lui il suo destino di posti di lavoro dal momento che un nuovo album sotto evocativo ( "come se nulla era") nel mese di luglio 2008.

Carla Bruni wallpaper
Carla Bruni fond d'écran 2

Carla Bruni Biographie auf Deutsch - Carla Bruni Biography in English - Carla Bruni Biografía en español - Carla Bruni Biografia in italiano - Carla Bruni Biographie en Français - Carla Bruni Greek Biography - Carla Bruni Biografie in het Nederlands - Carla Bruni Biografia em Português - Carla Bruni Biografia w jezyku polskim - Carla Bruni Biography in Russian