PATRICK BRUEL

Patrick Bruel illustration 1

BIOGRAFIA:
Patrick Bruel del suo vero nome Patrick Benguigui è nato il 14 maggio 1959 a Tlemcen in Algeria. Nel 1962, la sua madre, il professore di francese, divorzio e si installa a Argenteuil.
Nel 1975, Patrick ha la rivelazione, andando vedere Sardou sulla scena di Olympia. In 78, dopo avere avuto la sua vasca, lavora al club Med, come GO. Questo stesso anno, uno dei suoi amici situa un piccolo avviso in "Francia sera". È il suo primo casting con Alexandre Arcady. Patrick è ricordato alcuni tempi dopo e gira la sua prima pellicola: "il colpo di Sirocco".
Nel 1981, più che mai deciso a farsi conoscere musicalement, Patrick esce suo primo single, "vuoto". È un fallimento ed occorre attendere due anni ed il tubo "Marre di questa Nana" perché il pubblico si interessi a questo timido bello bambino.

Patrick Bruel photo 2
Patrick Bruel picture 3

Patrick prosegue anche la sua carriera cinematografica, con "Profs", o "attenzione banditi".
Nel 1989 esce l'album "allora osserva". È il successo e la bruelmania sottolineato interminabili da un "Patriiiiiiiiiiiiiiiiiiiick" comincia.
Patrick passa gli anni quattro venti dieci, tra musica e cinema, ma gli occorre attendere 2002 veramente per trovare il successo con l'album composto da riprese in duetto di titoli di tra due guerra come lo lascia intendere il titolo: "tra due". Nel 2006, firma i testi e le musiche del suo nuovo album, "delle memorie davanti..." nel quale si consegna a cuore aperto e ci fa sognare lo spazio di un momento che era bene ieri, ma meno bene che domani.

Patrick Bruel wallpaper
Patrick Bruel wallpaper 2

Patrick Bruel Biographie auf Deutsch - Patrick Bruel Biography in English - Patrick Bruel Biografía en español - Patrick Bruel Biografia in italiano - Patrick Bruel Biographie en Français - Patrick Bruel Greek Biography - Patrick Bruel Biografie in het Nederlands - Patrick Bruel Biografia em Português - Patrick Bruel Biografia w jezyku polskim - Patrick Bruel Biography in Russian