BLUR

fotografia  Blur 1

BIOGRAFIA:
Il gruppo inglese di sfocatura è nato l'incontro tra Damon Albarn (voce, chitarra) e Graham COXON (voce, chitarra), in quanto scuola superiore amici che si uniranno Alex James (basso, chitarra) e Dave Rowntree (batteria) nel 1989. Il primo nome del gruppo è Seymour, ma il record che firma il Consiglio a cambiare il loro nome a Blur. E 'stato sotto questo nome, come il gruppo rilasciato il suo primo singolo "She's So High", che si riunirà un successo e messo in orbita il primo album di sfocatura nel 1991: "Tempo libero"..

fotografia  Blur 2
fotografia  Blur 3

Blur rapidamente divenne il faro del pop britannico e la sua musica esportazione in tutto il mondo con l'album "Parklife" nel 1994. Alla fine degli anni'90, Blur esplorare nuovi orizzonti musicali con strumenti e suoni rhytmiques più alla moda di cui album "13" è il riflesso perfetto. Questo album è l'ultimo gruppo di quattro che, dal momento che COXON Blur Graham a diventare leader del suo gruppo. Pertanto, trio, ma con molti ospiti stelle, che Blur registrato "Think Tank" nel 2003. Questo album segna la fine del gruppo provvisorio perché anche se non annuncio ufficiale è fatto, Blur sarà in attesa fino al dicembre 2008. A quel tempo i quattro musicisti annunciato che avverrà sul palco durante l'anno 2009. Questo annuncio avviene la prossima release di un nuovo album? Solo il tempo ci dirà.

wallpaper Blur

Blur Biographie auf Deutsch - Blur Biography in English - Blur Biografía en español - Blur Biografia in italiano - Blur Biographie en Français - Blur Greek Biography - Blur Biografie in het Nederlands - Blur Biografia em Português - Blur Biografia w jezyku polskim - Blur Biography in Russian