CATE BLANCHETT

Cate Blanchett illustration 1

BIOGRAFIA:
Cate Blanchett è sorto il 14 maggio 1969 a Melbourne in Australia. Prevedendo in primo luogo di studiare l'arte e l'economia, si lancia finalmente in una sessione di teatro di cui sorge laureata in 1992. essa comincia la sua carriera di comédienne al teatro e sul piccolo schermo, che fa nascere intorno da essa una certa popolarità. Nel 1997, ottiene il primo ruolo della superproduction "Paradise Road", ma è la sua freschezza in "elisabeth" che seduce il mondo intero. Il suo abbagliando interpretazione gli vale Golden Globe della migliore actrice così di quanto una nomina allo Oscars di 1999. appare in seguito "nei Aiguilleurs" una commedia nella quale dà la controparte a Billy Bob Thornton, attore che trova nel 2002 in "banditi".


Cate Blanchett photo 2
Cate Blanchett picture 3

La sua classe, la sua freschezza, e la sua purezza gli offre l'occasione di rivestire la tuta del elfe Galadriel nel "signore degli anelli". Più tardi, troviamo la bella australiana thriller nell'"intuizione", in "Heaven" o anche "i dispersi" nel 2003.
Nel 2004, interpreta Katharine Hepburn ai lati di DiCaprio in "The Aviator", di Martin Scorsese.
In quest'anno 2005, è ricompensata per la sua grazia ed il suo passo per essa stile Awards che gli decreta il prezzo della actrice più elegante ed il femminile dell'anno. Fine 2006, Cate Blanchett annuncia che cesserà di girare al cinema per dedicarsi interamente al teatro dove essa épanouie più. Frattanto aspettando, sarà ancora al manifesto nel 2008 del quarto aspetto delle avventure di Indiana Jones. E dovrebbe ancora essere presente fino al 2009 almeno in tre pellicole.

Cate Blanchett wallpaper
Cate Blanchett fond d'écran 2

Cate Blanchett Biographie auf Deutsch - Cate Blanchett Biography in English - Cate Blanchett Biografía en español - Cate Blanchett Biografia in italiano - Cate Blanchett Biographie en Français - Cate Blanchett Greek Biography - Cate Blanchett Biografie in het Nederlands - Cate Blanchett Biografia em Português - Cate Blanchett Biografia w jezyku polskim - Cate Blanchett Biography in Russian