BENABAR

Bénabar illustration 1

BIOGRAFIA:
Bénabar del suo vero nome, Bruno Nicolini, è nato il 16 giugno 1969 in sobborgo parigino in una famiglia girata verso il mondo artistico. Scopre la musica giocando della tromba all'età di otto anni, ma i suoi studi terminati, egli si orienta verso il cinema realizzando molti cortometraggi.

Bénabar photo 2
Bénabar picture 3

Nel 1996, trova un nuovo mezzo per fare passare un messaggio scrivendo alcuni testi che mette in musica con l'aiuto di amici: Bénabar è sorto. Questa nuova svolta nella sua carriera non è realizzata senza dolore, poiché deve auto produrre il suo primo album ("P'Tite Monnaie") nel 1998, ma la serie di concerti che fa a attraverso Francia gli porta il riconoscimento di un pubblico crescente. Con il suo secondo album uscì nel 2001, Bénabar si garantisce una parte più in più di grande della nuova scena francese e nel 2003 con "i rischi dei lavori", è ricompensato da una vittoria della musica. L'umorismo e la malinconia del suo testo veramente colpito ogni tempo e con la stessa milza come Buffalo spumanti ritorna nel 2005 con la "ripresa dei negoziati" e titoli che darà un cartone come "La cena" o "Maritè e Gilbert Carpentier ". Buffalo rilasciato nel 2008 il suo quarto album, "rari". In linea con i suoi precedenti scritti, il suo testo dipingere scene di vita quotidiana. Musica lato, una piccola rivoluzione per Buffalo che adotta uno stile più pop di questo nuovo album che fila a destra il "top-venditore, la prova che il pubblico ama.

Bénabar wallpaper
Autre wallpaper de Bénabar 2

Bénabar Biographie auf Deutsch - Bénabar Biography in English - Bénabar Biografía en español - Bénabar Biografia in italiano - Bénabar Biographie en Français - Bénabar Greek Biography - Bénabar Biografie in het Nederlands - Bénabar Biografia em Português - Bénabar Biografia w jezyku polskim - Bénabar Biography in Russian