DANIEL BEDINGFIELD

Daniel Bedingfield illustration 1

BIOGRAFIA:
Daniel Bedingfield è sorto in Nuova Zelanda il 3 dicembre 1979. È tuttavia passato la parte principale della sua infanzia a Londra in Inghilterra. Fin dall'età di 6 anni, scrive le sue prime canzoni e prende corsi di piano. Allora che è ancora alla scuola primaria, monta un piccolo gruppo con le sue sorelle, i babys roc stars si danno in rappresentazione allora kermesses scolastici.
Allora che è appassionato di musica, Daniel si lancia in qualsiasi altro settore, la concezione di sito Internet. Ma per il designer, cosa che non era allora che uno passatempo sarà diventato vitale. Si rende conto che vive soltanto per la musica e comincia la composizione del suo primo album "Gotta Get Thru This" uscito nel 2002. Single 'You're not The One "molto d'accesso molto elettronico funziona a meraviglia nei club, ma è la versione che permette ad un pubblico più ampio di incontrare un giovane cantante di talento.

Daniel Bedingfield photo 2
Daniel Bedingfield picture 3

Il suo sogno: conquistare l'America... Per strada verso questa ricerca, un secondo estratto del suo album esce in Gran Bretagna e si mette in primo posto delle vendite di dischi. Il suo talento è ricompensato alcuni mesi soltanto dopo l'uscita dell'album da uno Brit Awards.
Purtroppo, un'ombra si mette alla tabella in 2003. in effetto, il cantante è seriamente ferito in un incidente della strada. Riparte in Australia, o prosegue il sua convalescence. Scrive là suo secondo album basso, ma è ancora una volta toccare con il malchance, poiché un pirata del netto gli vola le sue nuove composizioni. Ma l'album uscirà lo stesso nel febbraio 2005.

Daniel Bedingfield wallpaper

Daniel Bedingfield Biographie auf Deutsch - Daniel Bedingfield Biography in English - Daniel Bedingfield Biografía en español - Daniel Bedingfield Biografia in italiano - Daniel Bedingfield Biographie en Français - Daniel Bedingfield Greek Biography - Daniel Bedingfield Biografie in het Nederlands - Daniel Bedingfield Biografia em Português - Daniel Bedingfield Biografia w jezyku polskim - Daniel Bedingfield Biography in Russian