DREW BARRYMORE

Drew Barrymore illustration 1

BIOGRAFIA:
Drew Barrymore è sorto il 22 febbraio 1975 a Los Angeles. Cresce al cuore della settima arte poiché è la ragazza del comedien John Barrymore, ed il filleule di Steven Spielberg. Il suo destino è déja tutto tracciato. Ad 1 anno appare sul piccolo schermo in uno spot pubblicitario e l'anno successivo la vede in un telefilm "Suddenly Love". A credere che il cinema è innato nella piccola ragazza. È nel 1980, allora che aveva soltanto 4 anni che fa i suoi primi passi sul grande schermo in "oltre del réél", così che in "E.T" in 1982. due pellicole che azioneranno il baby star alla fila di super star!

Drew Barrymore photo 2
Drew Barrymore picture 3

Ma la giovane donna allora adolescente scura nella droga e l'alcool. La sua carriera stagna, non appare soltanto in serie B in lesquel essa interpreta soltanto ruoli secondari. Ma dopo avere subita molti pulisce di désintox, decide di prendersi in mani e rilanciare la sua carriera. Trova un primo ruolo in "Poison Ivy" di Shea Ruben. Quindi la trova in molte commedie tali "domani si si sposa", "1 duplex per 3", "collegio atteggiamento" e bene su "Charlie's Angel" che produce anche.
L'epoca scura nella quale ha vissuto durante alcuni anni è dunque molto lontano, Drew graziosa è al manifesto di "amore ed Amnésie" ed ha inaugurato la sua stella sulla Promenade della Gloire a Hollywwood in 2004. Comédienne e produttrice, è nel 2007 al manifesto di "Lucky You" ed "He Loves me".

Drew Barrymore wallpaper
Drew Barrymore fond d'écran

Drew Barrymore Biographie auf Deutsch - Drew Barrymore Biography in English - Drew Barrymore Biografía en español - Drew Barrymore Biografia in italiano - Drew Barrymore Biographie en Français - Drew Barrymore Greek Biography - Drew Barrymore Biografie in het Nederlands - Drew Barrymore Biografia em Português - Drew Barrymore Biografia w jezyku polskim - Drew Barrymore Biography in Russian