DIDIER BARBELIVIEN

fotografia  Didier Barbelivien 1

BIOGRAFIA:
Didier Barbelivien nacque marzo 10, 1954 a Parigi (Francia). Come un bambino, sognava di diventare un direttore d'orchestra, ma abbandonò l'idea quando si perde l'esame di ammissione del conservatorio. La musica è sempre la sua vita e ha scritto decine di canzoni per divertimento. Nei primi anni settanta, egli offre le sue composizioni a una casa discografica sceglierà alcuni di questi testi. Ma è stato davvero nel 1975, che è noto per il suo lavoro, quando Gerard Lenorman e Johnny Hallyday, Michel Sardou, Dave, Nicoletta, Sylvie Vartan Gilbert Becaud e decine di altri cantanti scegliere le loro canzoni.

fotografia  Didier Barbelivien 2
fotografia  Didier Barbelivien 3

Con questo successo, Didier Barbelivien iniziò una carriera di cantante nei primi anni ottanta. Lui saprà un buon successo con album come il popolare "è da quale parte del mare?" nel 1985 o "La nostra Broken Loves" nel 1991. In tutto l'album, Didier Barbelivien ha bombardato i tubi, ma la macchina bella uccello un po 'in tutto il novanta anni. Dopo un album contenente i Beatles ( "Yesterday The Beatles", nel 1997, e un altro composto da titoli di Léo Ferré ( "Leo" nel 2003), Didier Barbelivien torna con un nuovo album nel 2005: "Send The Clowns." Egli pubblicato due anni dopo "inventario" e nel 2009 "Ateliers d'Artistes." Come al solito, Didier Barbelivien dimostrato un certo talento per iscritto i suoi testi e la sua musica.

wallpaper Didier Barbelivien

Didier Barbelivien Biographie auf Deutsch - Didier Barbelivien Biography in English - Didier Barbelivien Biografía en español - Didier Barbelivien Biografia in italiano - Didier Barbelivien Biographie en Français - Didier Barbelivien Greek Biography - Didier Barbelivien Biografie in het Nederlands - Didier Barbelivien Biografia em Português - Didier Barbelivien Biografia w jezyku polskim - Didier Barbelivien Biography in Russian