BARBARA

fotografia  Barbara 1

BIOGRAFIA:
Barbara, il cui vero nome è Monique servo, nato Giugno 9, 1930 a Parigi (Francia). Sogna di diventare una pianista e cantante, ma la guerra sarà attenuare le sue ambizioni. Nel 1946, i suoi genitori gli offre lezioni di canto e ha affittato un pianoforte sul quale ha subito mostrato un talento. Lei ha seguito i corsi presso il Conservatorio di Parigi, ma presto abbandonata. Nel 1948 ha fatto la sua prima apparizione in pubblico come cantante in un operetta. Tuttavia, si fatica a trovare gli altri impegni e primi anni Cinquanta, Barbara si trasferì in Belgio dove incontra è cruciale per il resto della sua carriera. Nel 1952 divenne co-proprietario di una taverna e il suo nome alla fine raggiungono le orecchie di un capo di una casa discografica che gli chiese di registrare due canzoni nel 1955.

fotografia  Barbara 2
fotografia  Barbara 3

Torna a Parigi nel 1956, Barbara canta in molte discoteche e password per la prima volta in televisione nel 1958. Questa volta la sua carriera decollò realmente. Ha scritto i suoi pezzi prima di questo periodo ed è diventato sempre più come un grande artista. Titoli come "Nantes", "Gottinga", "Au Bois De Saint-Amand", "Say, quando torni?" sono enormi tubi e afferma l'importanza di Barbara nel mondo della canzone francese. Nel cinema anni Settanta Barbara tenta, senza molto successo. È anche in questo periodo che decide di lasciare il mondo della musica. Ha registrato alcune canzoni come "Black Eagle" e "Marienbad" rimane fra i suoi successi più importanti. Nel 1981, dopo otto anni di silenzio, Barbara tornato con un nuovo album "Solo". Nonostante questa mancanza di cassonetti nei negozi di dischi, Barbara rimane attiva e percorre le tappe del mondo per offrire a centinaia di concerti, ma la sua salute non la costrinse ad abbandonare la scena nel 1994. Lei torna con un auto nuova-titled album nel 1996, dopo quindici lunghi anni di attesa per i suoi molti fan. On November 24, 1997, Barbara morì di fulmine intossicazione alimentare. Lascia alla Francia un importante patrimonio culturale e il suo posto nella storia della canzone francese.

wallpaper Barbara

Barbara Biographie auf Deutsch - Barbara Biography in English - Barbara Biografía en español - Barbara Biografia in italiano - Barbara Biographie en Français - Barbara Greek Biography - Barbara Biografie in het Nederlands - Barbara Biografia em Português - Barbara Biografia w jezyku polskim - Barbara Biography in Russian