ARTHUR H

illustration Arthur H 1

BIOGRAFIA:
Arthur H del suo vero nome Higelin, è sorto il 27 marzo 1966 a Parigi. Figli Jacques Higelin e di Nicole Courtois, eredita del talento dei suoi genitori ma non esita ha liberarsi da quest'impressione prendendo un nome di scena accorciato ad un'iniziale. Dalla fine degli anni 80, questo poeta sconosciuto percorre la Francia con la sua musica jazzie ed i suoi testi pieni di umori. Il suo primo album éponyme incontra il suo piccolo successo nel 1990 ed il secondo "Cool Jazz" gli vale una vittoria la musica in 1993. la sua carriera è lanciato e da guardia un ritmo di crociera più che onorata. Nel 1998, sposa su una scena di Los Angeles, alla fine di uno del suo concerto la madre dei suoi due bambino Alexandra Mikhalkova (è anche il suo bassiste), provando se lo occorresse che hurluberlu, ma anche attaccando. Nel 2005, Arthur H ha fatto uscire il suo album "addio Tristesse" la cui graffa del titolo faro "È ciò che gradisci?" (in duetto con M) è ricompensato nel 2006 dalla vittoria della musica del migliore video graffa dell'anno.

picture Arthur H 2
photo Arthur H 3

Artista l'inesauribile creatività musicale, Arthur H ritornare nel 2008 con il lavoro "L'uomo dal Mondo" su cui egli non esita a mescolare tutti gli stili (poesia groovie, funk planant, pétage portare organizzato hypnotisantes parole, discoteca e RnB) per fornire dodici titoli di viaggio che invitare.

wallpaper Arthur H

Arthur H Biographie auf Deutsch - Arthur H Biography in English - Arthur H Biografía en español - Arthur H Biografia in italiano - Arthur H Biographie en Français - Arthur H Greek Biography - Arthur H Biografie in het Nederlands - Arthur H Biografia em Português - Arthur H Biografia w jezyku polskim - Arthur H Biography in Russian