ARCTIC MONKEYS

fotografia  Arctic Monkeys 1

BIOGRAFIA:
Arctic Monkeys sono nati dall'incontro di Alex Turner (gennaio 6, 1986 - voce, chitarra), Jamie Cook (luglio 8, 1985 - chitarra), Andy Nicholson (basso) e Matt Helders (nato maggio 7, 1986 - batteria) nel 2002 a Sheffield (Regno Unito). Alex Turner e Jamie Cook erano vicini di casa a Sheffield. Nel 2001 per il Natale, ognuna di esse ricevono una chitarra. Essi master loro strumento in modo rapido e alla ricerca di altri musicisti nella loro scuola per formare un gruppo. Andy Nicholson è già suonare il basso e Matt Helders impareranno i tamburi per completare la formazione. Il cantante Glyn Jones non fa parte del gruppo per diversi mesi ed è stato sostituito dietro al microfono di Alex Turner. Nel giugno 2003, dopo un duro lavoro di prove e di sviluppo, gli Arctic Monkeys hanno presentato le loro primi passi sul palcoscenico davanti a un piccolo pubblico in un pub di Sheffield.

fotografia  Arctic Monkeys 2
fotografia  Arctic Monkeys 3

In tutto il concerto, un pubblico di appassionati sarà creare velocemente e pezzi del gruppo si trovano su Internet in cui un ronzio reale verifica. Nel 2005 la band ha pubblicato un CD due titoli da mille e cinquecento copie, perché, nonostante la sua popolarità in sale da concerto, gli Arctic Monkeys faticano a trovare una casa discografica. E 'finalmente svolto nel giugno 2005 e il gruppo in grado di registrare il suo primo album. "Whatever People Say I Am, That's What I'm Not" è stato rilasciato nel gennaio 2006 e farà una tavola reale con più di trecento cinquantamila copie vendute nella prima settimana di funzionamento. Le carriere di Arctic Monkeys è lanciato. Lacerato fra il turismo e le interviste, i quattro ragazzi vivono la loro rock di successo come una favola. Tuttavia, questo tasso esaurisce Andy Nicholson che decide di lasciare la band nel 2006. Egli è stato sostituito al basso da Nick O'Malley (luglio 5, 1985). Nel 2007, con il suo secondo album, "Favorite Worst Nightmare", la band è riuscita l'impresa di mettere tutti i titoli nei primi due per cento delle vendite. Arctic Monkeys pubblicato "imbroglio" nel settembre del 2009. Questo album, come le precedenti, prende la base di una forte musica rock su testi di più profondo.

wallpaper Arctic Monkeys

Arctic Monkeys Biographie auf Deutsch - Arctic Monkeys Biography in English - Arctic Monkeys Biografía en español - Arctic Monkeys Biografia in italiano - Arctic Monkeys Biographie en Français - Arctic Monkeys Greek Biography - Arctic Monkeys Biografie in het Nederlands - Arctic Monkeys Biografia em Português - Arctic Monkeys Biografia w jezyku polskim - Arctic Monkeys Biography in Russian