KEREN ANN

Keren Ann illustration 1

BIOGRAFIA:
Keren Ann Zeidel è sorto il 10 marzo 1974 a cesarea in Israele. Cresce a ad 11 anni in Olanda prima di di venire ad installarsi a Parigi. La sua vasca in tasca, cerca il suo orientamento futuro in diversi rami (informatica, psicologia, ecc.) ma trova un reale piacere soltanto nella scrittura di canzoni. Nel 1998, monta un gruppo ("" Shelby") e sorte un album al successo mitigato, il gruppo si separa. Poco tempo dopo, Keren incontra Benjamin Biolay. Insieme scriveranno il primo album solo di Keren: "la biografia di Luka Philipsen" che esce in 2000. l'album, qualche poco anacronistico, riceve una buona accoglienza del pubblico. Lo stesso anno, Keren partecipa ad una grande parte dei titoli dell'album di Henri Salvador "Chambre con vista", cosa che gli porta il riconoscimento del mezzo artistico. Nel 2002, Keren fa uscire il suo secondo disco: "la scomparsa".

Keren Ann photo 2
Keren Ann picture 3

Nel 2003 collabora con Bardi Johannsson per un progetto disponibile sotto il nome di Lady & BIRS, lo stesso anno registra e pubblica negli Stati Uniti un adattamento "della scomparsa": "Not Going Anywhere". Dopo "Nolita" (2004) che era venuto a confermare tutto il talento e la sensibilità femminile di Keren Ann, il giovane compositrice ritorna nel 2007 in un registro un pelo più roc con il suo quinto opus semplicemente intitolato "Keren Ann". Ancora una volta, la sua voce magica noi sussure alla cavità dell'orecchio dei titoli tutto più splendidi gli uni che gli altri: soprattutto non a mancare.

Keren Ann wallpaper
Keren Ann fond d'écran 2

Keren Ann Biographie auf Deutsch - Keren Ann Biography in English - Keren Ann Biografía en español - Keren Ann Biografia in italiano - Keren Ann Biographie en Français - Keren Ann Greek Biography - Keren Ann Biografie in het Nederlands - Keren Ann Biografia em Português - Keren Ann Biografia w jezyku polskim - Keren Ann Biography in Russian