ANAIS

Anaïs photo 1

BIOGRAFIA:
Anaïs (il suo nome è Croze) è sorto il 20 agosto 1976 a Grenoble. La sua passione è la musica e la calma fin dal 1999 diventando cantante e bassiste nel gruppo Opossum. Il gruppo conosce un certo successo ma ahimè finisce per separarsi in 2003. Anaïs si lancia una nuova sfida e monta uno spettacolo in solo nel quale si accompagna da una chitarra ed utilizza sampler per moltiplicare la sua voce. Farcito d'umore e di parodia, il suo spettacolo va piuttosto bene ed Anaïs decide di registrare uno dei suoi concerti per produrre l'album "The Cheap Show." Alcuni passaggi teletrasmessi ed un enorme otturano ad orecchio gli permettono di farsi un nome. Il suo passaggio alle vittorie della musica inizio 2006 fa esplodere le vendite del suo album che rientra nel segnale 5 delle migliori vendite.

Anaïs photo 2
Anaïs photo 3

Incoraggiato da questo successo, Anaïs opere dal seguente la registrazione di un nuovo album (Late 2008) prendendo una svolta a 180 gradi. "I Love Album" è il titolo di questa seconda opera, che Anaïs naviga tra diversi stili con evidente piacere e ci trasporta ancora una volta nel suo universo in modo intenso e spumanti.

Anaïs wallpaper
Anaïs fond d'écran

Anaïs Biographie auf Deutsch - Anaïs Biography in English - Anaïs Biografía en español - Anaïs Biografia in italiano - Anaïs Biographie en Français - Anaïs Greek Biography - Anaïs Biografie in het Nederlands - Anaïs Biografia em Português - Anaïs Biografia w jezyku polskim - Anaïs Biography in Russian