VICTORIA ADAMS BECKHAM

Victoria Adams Beckham illustration 1

BIOGRAFIA:
Victoria Adams Beckham è nata il 17 aprile 1975. Qualsiasi piccola, Victoria adorait giocare il stars. La sua attirence per lo spettacolo il fatto iscriversi alle Laines Arts Theatre collegio di Epsom dove segue corsi, tre anni durante. Ma il suo scopo riconosciuto è di diventare cantante. Quindi quando scopre un piccolo avviso per reclutare giovani donne per formare un gruppo non esita un momento.

I cinque membri del "Spice Girls" vivono insieme in una casa durante un anno dove non riescono a decollare poiché il modo è ai boys band e l'idea di un gruppo soltanto costituita di ragazze non seduce realmente i produttori. Simon Fuller, direttore di Annie Lennox, li prende sotto la sua ala protettiva fin dal mese di maggio 1995. Virgin accetta finalmente di firmare con esse per un contratto.


Victoria Adams Beckham photo 2
Victoria Adams Beckham picture 3

Tutto si collega allora molto rapidamente, la graffa della canzone Wannabe fa una vera disgrazia ovunque dove è diffuso. Nel luglio 1996, esce primo single del gruppo che si classifica n°3 la settimana della sua uscita ed accede al segnale della classificazione fin dalla settimana seguente. E ciò per 7 settimane consecutive.
Victoria chiamata Posh il suo da fans e dalla stampa deve il suo sobriquet al fatto che era designata come la snob del gruppo. Sempre vêtue di tuta classifica e di lusso, si mostrare spesso fornita da Gucci, il suo segno preferito. Possiede più di un'aria altera e fredda che giustifica il suo soprannome.
Nel 1998 con più di 35 milioni di album venduti, "Spice Girls" si separa. Lo stesso anno Victoria coniuge il footballeur David Beckham. Di quest'unione sono nati piccolo Brooklyn (Brooklyn parce che è stato concepito in questa zona famosa di New York), Roméo (concepito a Parigi, non a Verona) e piccolo Cruz, l'ultimo sorto nel febbraio 2005. quotato professionale, Victoria a fatto un ritorno timido nelle vasche nel 2002 con due singles "Not Such An Innocent Girl" and "A Mind Of It's Own" estratte del suo primo album in solo e si è occupato della promozione della sua biografia.

wallpaper de Victoria Adams Beckham
wallpaper de Victoria Adams Beckham 2

Victoria Adams Beckham Biographie auf Deutsch - Victoria Adams Beckham Biography in English - Victoria Adams Beckham Biografía en español - Victoria Adams Beckham Biografia in italiano - Victoria Adams Beckham Biographie en Français - Victoria Adams Beckham Greek Biography - Victoria Adams Beckham Biografie in het Nederlands - Victoria Adams Beckham Biografia em Português - Victoria Adams Beckham Biografia w jezyku polskim - Victoria Adams Beckham Biography in Russian