photos Ace Of Base 1

BIOGRAFIA:
Ace Of Base è soprattutto una storia di famiglia, poiché il gruppo è composto da tre membro della stessa famiglia: Jonas Berggren alla chitarra ed alla tastiera, Jenny e Malin Berggren al bordo. A questo trio viene ad aggiungersi nel 1990 Ulf Ekberg per completare uno dei gruppi capo della varietà pop degli anni 90 dopo numerose ricerche, il gruppo trova infine una casa di disco, in Danimarca: Mega Records e nel 1993 l'album "Happy Nation" esce nelle vasche. Il successo è immediato, i tubi si collegano e la notorietà del gruppo diventa internazionale.

photos Ace Of Base 2
photos Ace Of Base 3

Il secondo album del gruppo, nella stirpe del precedente, lo incontra anche un buono successo poiché si vende a più di 6 milioni di copie, ma i gusti del pubblico cambiano e la musica del gruppo si soffia. La battitura mediatica intorno di Ace Of Base ricade poco a poco ed i loro album seguente fanno la gioia dei fans ma non toccano un nuovo pubblico. Il loro ultimo opus in data "Da Capo" uscito nel 2002 è passato inosservato e riprende le vecchie entrate del gruppo. I membri di Ace Of Base lavorano attualmente sul quinto album studio.

Ace Of Base wallpaper
Ace Of Base fond d'écran

Ace Of Base Biographie auf Deutsch - Ace Of Base Biography in English - Ace Of Base Biografía en español - Ace Of Base Biografia in italiano - Ace Of Base Biographie en Français - Ace Of Base Greek Biography - Ace Of Base Biografie in het Nederlands - Ace Of Base Biografia em Português - Ace Of Base Biografia w jezyku polskim - Ace Of Base Biography in Russian