VICTORIA ABRIL

Victoria Abril illustration 1

BIOGRAFIA:
Victoria Abril è nata il 4 luglio 1959 a Madrid. Si destina ad una carriera di ballerina solista ma, sui consigli del suo professore, si orienta verso il lavoro di actrice. Fa la sua prima comparsa al cinema ai lati di Sean Connery ed Audrey Hepburn in "Obsession" in 1975. moltiplica i ruoli secondari in un'altra produzione prima di di girarsi verso la televisione e la presentazione d'emissione.

Victoria Abril photo 2
Victoria Abril picture 3

Nel 1982, dà un nuovo slancio alla sua carriera arrivando s'installer a Parigi. Diventa rapidamente un actrice cercata dai réalisateurs ed enchaine i ruoli per il cinema francese ("Casque Bleu", "Gazon Maudit", etc) senza peraltro di dimenticare il cinema spagnolo ("Talons Aiguilles", "Attache-Moi", etc). A 45 anni, Victoria Abril che è riuscita a s'imposer al cinema, si lancia una nuova sfida registrando un album, "Putcheros SO Brasil" usciti nel maggio 2005. fine 2007 con l'album "O Lala", ripresa di classici della canzone francese in uno stile flamenco/lavorò, Victoria Abril conferma sono interesse per la musica e s'affirme sempre più come cantante.

Victoria Abril wallpaper
Victoria Abril fond d'écran 2

Victoria Abril Biographie auf Deutsch - Victoria Abril Biography in English - Victoria Abril Biografía en español - Victoria Abril Biografia in italiano - Victoria Abril Biographie en Français - Victoria Abril Greek Biography - Victoria Abril Biografie in het Nederlands - Victoria Abril Biografia em Português - Victoria Abril Biografia w jezyku polskim - Victoria Abril Biography in Russian